Ultima modifica: 14 Dicembre 2021

Continuità

La Continuità didattica è una delle priorità nel nostro Istituto.

Il seguente protocollo definisce le prassi elaborate, condivise e consolidate nel corso degli anni, fra i tre ordini di scuola dell’Istituto, riguardo alla continuità educativa e didattica.

Il percorso, costruito nel tempo, attraverso il confronto tra i docenti, si pone l’obiettivo di realizzare un raccordo pedagogico, didattico e organizzativo, per favorire un’armonica crescita culturale e sociale degli alunni.

Protocollo Continuità d’Istituto 2021/2022 >