Ultima modifica: 24 Settembre 2021
ICS Don Milani di Prato > Novità > Inizio del tempo pieno nelle scuole dell’infanzia e primarie.

Inizio del tempo pieno nelle scuole dell’infanzia e primarie.

Si comunica a tutte le famiglie dei bambini frequentanti le scuole dell’infanzia e primarie, che da lunedì 27 settembre parte il tempo pieno. Per i dettagli degli orari e delle modalità di effettuazione del servizio di refezione, si rimanda a specifica circolare.

In allegato la circolare nr. 4 relativa: Inizio del tempo pieno in tutte le infanzie e primarie.