Ultima modifica: 7 Gennaio 2020
ICS Don Milani di Prato > Scuole aperte > Scuola Aperta Infanzia

Scuola Aperta Infanzia

Un giorno “a spasso” tra le scuole dell’infanzia per osservare da vicino le strutture, incontrare docenti e personale, visionare le attività svolte in classe dai piccoli alunni e avere un’idea più chiara per decidere a chi affidare i propri bambini. È con questo obiettivo che le scuole dell’infanzia dell’Istituto Comprensivo “Don Milani”, “Bruno Munari”, “Tobbiana” hanno deciso di aprire le  porte alla cittadinanza Lunedì 20 gennaio 2020 dalle ore 17:00 alle 19:00.