Ultima modifica: 6 Dicembre 2021
ICS Don Milani di Prato > Carta d’Identità Secondaria Sem Benelli

Carta d’Identità Secondaria Sem Benelli

Carta di Identità della Scuola Secondaria di primo grado Sem Benelli per l’anno scolastico 2021/2022

Clicca per la presentazione navigabile Secondaria Sem Benelli

Clicca per la presentazione navigabile. All’interno della presentazione: spostati avanti con le frecce per navigare.

Open Day

Si comunica a tutte le famiglie interessate alle domande di iscrizione che è possibile visitare i locali della scuola mandando una richiesta via mail alla Coordinatrice di Plesso professoressa Anna Mannini: mannini.anna@donmilaniprato.edu.it

Le visite saranno organizzate a piccoli gruppi di genitori sulla base delle esigenze organizzative del plesso.