Ultima modifica: 1 Settembre 2021
ICS Don Milani di Prato > Uso della mail istituzionale

Uso della mail istituzionale

Si comunica che a tutti gli studenti dell’Istituto è stata fornita una mail con dominio @donmilaniprato.edu.it.

Per consultare la casella di posta elettronica è necessario utilizzare il browser Chrome (se si accede da computer) o l’App Gmail (se si utilizza lo smartphone).

Tutte le comunicazioni ufficiali della scuola arriveranno all’Indirizzo e-mail istituzionale fornito agli studenti.

E’ quindi obbligatorio, da parte dei genitori degli alunni, consultare la casella di posta elettronica del proprio figlio tutti i giorni.

Per qualsiasi problema è possibile scrivere una mail a:

Scuole dell’Infanzia: andrea.sorrentino@donmilaniprato.edu.it

Scuola Primaria Ammannati: patrizia.dibrino@donmilaniprato.edu.it